Pulizie civili

Immagine della pulizia di un rubinettoSplendorservizi sa distinguere le pulizie civili e le pulizie industriali. Le pulizie civili sono rivolte alla manutenzione degli ambienti d’uso civile. Comprendono la pulizia di uffici, pulizie
di negozi, pulizie studi medici, pulizie banche, pulizie appartamenti privati, pulizie delle scale di condomini e così via.

L’equipaggio per le pulizie civili richiede le attrezzature e strumentazioni adatte. L’esperienza nel settore ci ha insegnato a risolvere ogni esigenza. Sappiamo che le pulizie civili non possono essere generalizzate, ma la scelta dell’attrezzatura e del personale dipende della richiesta individuale.

I luoghi civili vengono frequentati da milioni di persone e necessitano di una pulizia particolare. Le pulizie civili devono essere frequenti e profonde.

Bisogna anche saper rispondere alle situazioni particolari: fiere, conferenze negli uffici, traslochi etc. In quei casi è necessario aumentare il personale oppure il tempo per le pulizie civili.

La nostra società è in grado di risolvere ogni esigenza riguardo a pulizie civili, attrezzature e strumentazioni sono all’avanguardia. Il nostro personale per le pulizie civili è altamente specializzato. Lavoriamo con rispetto delle norme giuridiche in materia ecologica ed igienico-sanitaria.