Distributori sapone

Immagine di un distributore di sapone per le maniOgni bagno pubblico necessita di distributori di sapone.

Si potrebbe pensare che un distributore di sapone assomiglia all’’altro, ma bisogna comunque stare attenti quale tipo di distributore scegliere per quale tipo di bagno.

Un albergo cinque stelle preferisce magari distributori di sapone eleganti e comodi, un bar distributori di sapone che non si rompono facilmente. Dove l’igiene è la cosa più importante, negli ospedali per esempio, è consigliabile usare distributori di saponeelettronici.

Grazie all’ampia gamma di distributori di sapone con diverso materiale di produzione e tecnologia di dosaggio siamo in grado di soddisfare le richieste più esigenti.

Distributori di sapone in plastica ABS sono adatti per tutti i tipi di sapone liquido. La plastica è un materiale molto resistente ed è disponibile in diversi colori.

Distributori di sapone in acciaio sono senza dubbio i distributoripiù accurati. L’effetto specchio rende questi distributori di sapone particolarmente attrattivi per bagni di elevata eleganza.

I distributori di sapone presentano diverse tecnologie di dosaggio tra cui il sistema pompetta – “anti-goccia”, la manopola e il sistema di dosaggio elettronico.

La vasta scelta di distributori di saponerispecchia la diversità delle richieste di questo prodotto.