Immagine di un intervento di autospurgoLa normale conseguenza di un sovra utilizzo o mal utilizzo delle condotte di scarico e delle reti fognarie è l’ostruzzione delle stesse. L’intervento di autospurgo diviene necessario in quelle situazioni di strozzatura o intasamento dei pozzetti fognari ormai divenuti un accumolo di immondizia. Talvolta la nostra società si trova davanti a situazioni allarmanti dove l’intervento di autospurgo diventa inevitabile perché l’intero stabile, condominio o residence scambiano il water per pattumiera.

Risparmiandovi le sorprese che quest’ultimo puo’ presentare durante l’intervento di autospurgo o disosttruzione, rendiamo noto come la buona educazione e l’appropriato utilizzo del water possono prolungare e migliorare il normale funzionamento delle Vostre fogne.

Siamo sia creatori che manutentori delle fosse biologiche. Rivolgendoci alla disostruzione di queste fosse rammentiamo ancor più maggiormente l’attenzione e il giusto utilizzo.

Come società preferiamo consigliare una costante e regolare disostruzione che un più pesante e esoso intervento di autospurgo o bonifica anche perché incorrere in una ostruzione della fossa biologica oppure in un collasso della stessa è sempre una faccenda da evitare.

L’azione umana dovrebbe migliorare o prevenire l’inarrestabile processo che la natura svolge costantemente ogni giorno, ogni utilizzo: un naturale velo di intasamento e ostruzione delle tubazzioni e condotte.

Immagine di un canale fognarioLa disostruzione delle reti fognarie, il lavaggio acido delle condotte di scarico e l’autospurgo dei pozzi neri possono contribuire o risolvere nella maggioranza dei casi qualsiasi problema, prima di ripristinare l’intero impianto in modo più drastico. Attenzione ai pozzetti che straripano durante le piene o prolungate piogge e ai pozzetti che emettono cattivi odori ecc ecc … queste situazioni di degrado sono fonte di disagio e pericolose per l’ambiente.

Richiedete senza impegno un nostro preventivo gratuito!